Pubblicato da 2026-07-06
Screengrab tramite T1 Lo staff tecnico di VALORANT di T1 ha rilasciato una dichiarazione oggi sul divieto dell'assistente allenatore Cody "Stunner" MacLeod per aver barato durante la sua carriera in PUBG.
"Volevamo che tutti capissero che eravamo e siamo pienamente consapevoli della storia di Cody, incluso il divieto che ha ricevuto per aver installato cheat su due account separati durante la sua carriera in PUBG", ha dichiarato l'allenatore di T1 David Denis.
Un messaggio da @daviddenisnd e @StunnerFPS. pic.twitter.com/Nz4HPhIlw0
— T1 (@T1) 9 aprile 2021Anche Stunner ha parlato nel video di T1, descrivendo in dettaglio la sua carriera e quanto gli è costato il divieto.
Al momento della sua squalifica, Stunner era conosciuto come "Exko", secondo Magno "Pr0phie" Ramos, che ieri sera ha pubblicato la sentenza del team di eSport di PUBG su Stunner.
Fatto. il mio lavoro come uno dei giocatori di PUBG a Valorant per diffondere la consapevolezza che @T1 ha scelto un nuovo assistente allenatore @StunnerFPS lo stesso ragazzo che PUBG ha indagato e ha concluso che in realtà stava barando ora ha cambiato nomeda Exko a StunnerFPS ? pensavo che doveste saperlo. pic.twitter.com/GpHF9XzoRC
— Pr0phie (@pr0phie) 8 aprile 2021T1 ha annunciato Stunner come nuovo assistente allenatore per la sua squadra VALORANT l'8 aprile—e poi è scoppiato il caos nelle risposte al suo annuncio .
Siamo lieti di annunciare @StunnerFPS come Assistant Coach del nostro Valorant Team! pic.twitter.com/eSSrbOOAy8
— T1 (@T1) 8 aprile 2021"'Great Analytical Mind' Sì, aveva una grande mente analitica quando è stato bandito per barare in PUBG e ha bloccato tutti i giocatori e cambia il suo nome in ogni gioco e si fa strada nella scena", ha detto il giocatore di Zenith Esports PUBG Jaden "Vegas" James in risposta all'annuncio.
"Non puoi semplicemente imbrogliare in PUBG e poi cambiare il tuo nome, ragazzo mio", ha detto l'ex giocatore di PUBG e l'attuale giocatore di Luminosity VALORANT Diondre "YaBoiDre" Bond.
Nella dichiarazione, Stunner ha ammesso la colpa. "Sarà per sempre il mio più grande rimpianto", ha detto Stunner. "Ha tagliato molte delle mie opportunità, e va bene così.Alla fine della giornata, è colpa mia per aver preso parte a quell'incidente."
Denis ha ribadito la sua posizione e ha detto che crede che Stunner sia cambiato.
Assicurati di seguici su YouTube per ulteriori notizie e analisi sugli eSport.